Senza categoria

La differenza tra una lampada UV e una lampada per unghie a LED

Posted by admin

La differenza tra una lampadina a luce UV e una lampada a LED sta nel tipo di radiazione che la lampadina emette. Mentre entrambi i tipi di lampadine producono radiazione ultravioletta, la luce emessa è nello spettro visibile, mentre la lampadina UV funziona nello spettro ultravioletto. La maggior parte degli smalti per unghie contiene anche foto-carcinogeni, una sostanza che prende le lunghezze d’onda ultraviolette per attivarsi o indurirsi in determinate condizioni.

Se siete alla ricerca di un bell’acquisto per la vostra camera da letto o il bagno, ci sono molti stili di lampade per unghie uv disponibili, e può anche essere incorporato nel vostro sistema di letto abbronzante. Queste lampade non solo forniscono una morbida illuminazione ambientale, ma i raggi UV che possono aiutare a guarire la pelle danneggiata sotto le unghie. La lampada UV può essere posizionata sia sotto il letto di polimerizzazione UV o sopra il letto, e può anche essere montato sul lato di esso per fornire la migliore esposizione possibile ai raggi UV.

Un vantaggio della lampada UV è la lunga durata delle lampadine, che può durare fino a tre anni. Sono anche un po’ più piccole della tipica lampadina a incandescenza, e quindi occupano meno spazio in una casa o in ufficio. Una lampada UV media può costare circa 100 dollari, ma è possibile trovare alcune personalizzate che possono costare molto di più. C’è anche una vasta gamma di prezzo di queste lampade, a seconda del marchio, la potenza di uscita e il rapporto prezzo/qualità. Assicuratevi di fare i compiti prima di acquistare, per ottenere il miglior affare e la più efficiente illuminazione UV per la vostra casa o di lavoro. Ma ciò che davvero conta è effettivamente capire come possono essere usate le lampade UV anche per fare determinati lavori specifici. Infatti si tratta di modelli di lampade che ci permettono anche di poter effettuare una serie di lavori sulle unghie ad esempio, proprio per questo in commercio troviamo dei pratici fornetti per le unghie che ci consentono di avere sempre uno smalto curato e perfetto in casa senza dover andare dall’estetista. In questo caso dovremo scegliere con cura il tipo di lampada UV da utilizzare per l’effetto migliore.

I fornetti per unghie sono degli strumenti decisamente specifici, spesso molto comodi e compatti da utilizzare in casa o per uso professionale a seconda del modello che scegliamo. Se siete interessati ad acquistare il modello migliore vi consiglio di consultare anche il sito lasciato qui sotto.

Tutte le info qui, sul sito internet dedicato fornettounghie.it