Stai navigando in: Home Condizioni di vendita
Noccioli di ciliegio - Prodotti Naturali
Condizioni di vendita

INDICE:

1. (Definizioni)

2. (Ambito di applicazione - Effetti)

3. (Formalizzazione contrattuale)

4. (Tempi e modalità di consegna)

5. (Prezzi)

6. (Responsabilità di Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali)

7. (Obblighi del Cliente)

8. (Diritto di Recesso)

9. (Promozioni e regali)

10. (Garanzie sui Prodotti)

11. (Controversie)

12. (Legge applicabile e rinvio)


Condizioni Generali di Vendita

Stai acquistando da:
Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali
di Roccisano Ilario
Via del Redentor, 72
31030 Altivole (TV) - Italia
Tel. 0423-569946
Partita IVA n° 03735430260
PRA / 40665 / 2002 / CTV0097 N° R.E.A. : 29 829

Il presente sito così come il marchio registrato "Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali" sono di proprietà della Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali, con sede legale in Via del Redentor, 72, 31030 Altivole (TV).
Il sito Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali (http://www.nocciolidiciliegio.it) è dedicato esclusivamente alla vendita all'ingrosso e al dettaglio ed osserva la legge sulle vendite a distanza (D. Lgs. 185/99), in materia di contratti negoziati fuori dei locali commerciali (D.Lgs. 50/92), nonché le norme in materia di vendita dei beni di consumo dettate dagli artt.1519 - bis e seguenti del codice civile, le quali prevedono precisi doveri per il venditore e altrettanto precisi diritti per il Cliente. Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a tua scelta.

 



1. (Definizioni)

Ai fini delle presenti condizioni generali di vendita, ed in aggiunta alle altre definizioni ivi contemplate, i seguenti termini avranno il significato qui di seguito riportato:

 

1.1 "Condizioni Generali": sono tutte le condizioni di vendita, applicabili al rapporto contrattuale intercorrente tra Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali ed il Cliente
1.2 "Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali" è la società che intende effettuare la vendita tramite il sito presente all'indirizzo http://www.nocciolidiciliegio.it.
1.3 "Prodotti": sono tutti i prodotti e/o le merci commercializzati da Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali e facenti parte del proprio assortimento.
1.4 "Cliente": è l'acquirente dei Prodotti che riveste lo status di consumatore, intendendosi per tale la persona fisica maggiorenne o la persona giuridica che compie l'acquisto.
1.5 "Sito": è l'insieme delle pagine Web relative a http://www.nocciolidiciliegio.it.
1.6 "Promozioni": sono le vendite effettuate da Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali per tutti o una parte dei Prodotti e per periodi di tempo limitato con sconto sul prezzo normale di vendita.
1.7 "Ordine": è l'ordine di acquisto con consegna dei Prodotti a domicilio del Cliente oppure mediante l'opzione del ritiro in Negozio.
1.8 "Negozio": è il punto di vendita fisico (sito in Via del Redentor, 7 - 31030 Altivole (TV) in cui il Cliente può ritirare il suo ordine (nel caso il cliente ritiri il suo ordine direttamente presso il Negozio non gli saranno addebitate le spese di spedizione).

2. (Ambito di applicazione - Effetti)

2.1 Le Condizioni Generali si applicano a qualsiasi vendita conclusa tra il Cliente e Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali ed effettuata tramite il Sito o tramite comunicazione telefonica. L'invio di un ordine implica l'accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni Generali.
2.2 Le Condizioni Generali concernono esclusivamente la vendita ad un Cliente consumatore.
2.3 Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione.

3. (Formalizzazione contrattuale)

3.1 Tutti i contratti vengono conclusi con l'accesso da parte del Cliente al Sito, impiegando la tecnologia di comunicazione a distanza attraverso la rete Internet.
3.2 Tutti gli ordini di acquisto trasmessi a Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali devono essere esattamente completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l'esatta individuazione dei Prodotti ordinati, del Cliente e del luogo di consegna dei Prodotti.
3.3 Il contratto si intende concluso, ed è vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d'ordine di acquisto è inviata al Cliente. Tale conferma d'ordine verrà trasmessa mediante posta elettronica e recherà all'interno del campo "Oggetto" la dicitura "Confermato". Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali potrà trasmettere con sistema automatico un'e-mail di ringraziamento al cliente generata automaticamente alla ricezione dell'ordine. Tale e-mail di ringraziamento è considerata come conferma dell'ordine.
3.4 Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati.

4. (Tempi e modalità di consegna)

4.1 Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali provvede a recapitare al Cliente i Prodotti, selezionati ed ordinati con le modalità di cui al precedente articolo, mediante paccocelere 3 assicurato.
4.2 La consegna della Ordine avviene generalmente nel giorno della Conferma d'ordine, anche se tale data non vincola Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali alla consegna tassativa nel giorno indicato nell'e-mail di conferma.
4.3 In ogni caso, i tempi di consegna, secondo quanto disposto dall'art. 6 del D. Lgs. n. 185/1999, non possono essere superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell'ordine a Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali.
4.4 I costi di consegna dei Prodotti sono a carico del Cliente e sono così calcolati:
4.4.1 Per la consegna il costo della consegna è di € 12 (Iva inclusa), per ogni pacco che non superi i limiti previsti dalle spedizioni, indipendentemente dal quantitativo e dal valore dell'ordine. Se non diversamente specificato il costo di 10-15 € per la consegna è da intendersi esclusivamente per consegne effettuate sul territorio italiano.

4.4.2 Il ritiro dell' ordine in Negozio è sempre gratuito.
4.5 La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali.
4.6 L'ordine verrà consegnata in pacchi o buste sigillate.
4.7 Condizioni e termini di consegna diversi da quelli previsti nelle Condizioni Generali devono essere preventivamente concordate tra il Cliente e Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali e da quest' ultima accettate mediante la conferma d'ordine inviata per e-mail.
4.8 La documentazione fiscale (fattura e/o scontrino fiscale) viene rilasciata da Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali, mediante posta elettronica e/o mediante fattura accompagnatore fisicamente acclusa al pacco.
4.9 Per la consegna dei Prodotti è compito del Cliente collaborare per farsi trovare reperibile nel giorno previsto di consegna dell'ordine. Qualora il cliente risulti irreperibile l'ordine tornerà automaticamente a Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali. Sarà cura di Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali effettuare una nuova spedizione per cercare di consegnare il prodotto al cliente. Sarà inoltre facoltà di Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali escludere il Cliente dal Servizio per scarsa collaborazione.

5. (Prezzi)

5.1 Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel Sito sono espressi in Euro.
5.2 Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta.
5.3 I prezzi dei singoli Prodotti, di volta in volta indicati nel Sito, annullano e sostituiscono i precedenti.
5.4 I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell'ordine di acquisto da parte del Cliente, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo eventualmente intervenute successivamente.
5.5 In caso di modifica di un ordine, il prezzo dei nuovi prodotti sarà quello indicato nel sito al momento della modifica qualora si tratti di prodotti diversi da quelli oggetto dell'ordine originario, mentre rimarrà applicabile il prezzo indicato al momento dell'ordine qualora la modifica riguardi solo la quantità dei prodotti già ordinati.

6. (Responsabilità di Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali)

6.1 Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti del servizio poste dei quali Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest' ultima.

7. (Obblighi del Cliente)

7.1 Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti Condizioni Generali.
7.2 Le informazioni contenute nelle Condizioni Generali vanno visionate ed accettate dal Cliente prima dell'invio dell'ordine di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D. Lgs. n. 185/1999. L'accettazione avviene mediante marcatura dell'apposito spazio presente sul sito o per implicita accettazione mediante ordine telefonico. In mancanza di ciò, l'ordine non potrà essere eseguito.

8. (Diritto di Recesso)

8.1 Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. n. 185/1999, il Cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i Prodotti ordinati eventualmente già consegnati, con le sole spese di spedizione a suo carico e senza specificarne il motivo.
8.2 Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali, Via del Redentor, 7 - 31030 Altivole (TV), entro il termine di dieci giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dell'ordine.
8.3 La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax (n. 0423-919403) o e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), purché confermata, mediante lettera raccomandata A.R., entro le 48 ore successive all'invio del telegramma o fax o e-mail.
8.4 Se il recesso è effettuato in ossequio alle condizioni sopra indicate, l'importo pagato per i Prodotti, escluse le spese di spedizione, è accreditato all'acquirente mediante bonifico bancario su conto a lui intestato.
8.5 Il rimborso è gratuito ed è effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali viene a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.
8.6 Entro 10 giorni lavorativi dall'esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a spedire o consegnare i prodotti resi al seguente indirizzo: Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali - Via del Redentor, 72 - 31030 Altivole (TV).
8.7 I Prodotti resi devono essere restituiti integri, non utilizzati e nella confezione originale.
8.8 Le uniche spese a carico del Cliente per l'esercizio del diritto di recesso sono quelle dirette di restituzione dei prodotti a Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali.

9. (Promozioni e regali)

9.1 Le Promozioni proposte da Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali sono valide fino ad esaurimento delle scorte dei prodotti e nei limiti di acquisto indicati nel Sito.
9.2 Le Promozioni sono cumulabili.
9.3 I prodotti in promozione possono essere consegnati in confezioni promozionali, diverse da quelle pubblicate nel Sito.
9.4 L'offerta di eventuali prodotti in omaggio vale fino ad esaurimento delle scorte.
9.5 Nessuna sostituzione o reso è possibile in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio dal Cliente.

10. (Garanzie sui Prodotti)

10.1 Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel Sito.
10.2 Qualora venisse accertata la rottura o la mancanza di un prodotto o la presenza di un articolo non conforme all'ordine o qualora un prodotto sostituito (art. 6.2) non dovesse essere di gradimento del Cliente, quest' ultimo ha diritto di richiedere la consegna o il reintegro del prodotto mancante o in difetto di conformità ovvero l'accredito sull'ordine successivo dell'importo pari al valore del prodotto o dei prodotti in contestazione.
10.3 Le comunicazioni delle suddette anomalie andranno effettuate, entro 3 giorni dalla data di consegna, ai recapiti indicati nelle presenti Condizioni Generali. Le spese per la sostituzione del Prodotto sono a carico di Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali.
10.4 Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell'ordine. È esclusa ogni responsabilità di Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali in merito al cattivo stato dei prodotti dovuto ad una inadeguata conservazione successivamente al momento della consegna.

11. (Controversie)

11.1 Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato on line dal Cliente con Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali, è sottoposta alla giurisdizione italiana.
11.2 Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano. 7
11.3 Qualora il domicilio del Cliente o la sua residenza non siano all'interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di esecuzione del contratto.

12. (Legge applicabile e rinvio)

12.1 I contratti stipulati on line dal Cliente con Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali sono regolati dalla legge italiana.
12.2 Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato on line dal Cliente con Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali.
Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente ed in particolare le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita di Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali: 6. Caratteristiche e disponibilità dei prodotti; 7. Responsabilità di Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali; 9. Diritto di recesso; 12. Garanzie sui Prodotti; 13. Controversie; 14. Legge applicabile e rinvio.

Per le comunicazioni previste nelle Condizioni Generali di Vendita, il Cliente può contattare Noccioli di Ciliegio - Prodotti Naturali nei seguenti modi:
Telefono: 0423-569946 | E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | Fax : 0423-919403

 
Slideshow by phatfusion
Design by Next Level Design Lizenztyp CC

Eventi

TUTTI I LUNEDI CI TROVATE A THIENE (VI)

TUTTI I MARTEDI CI TROVATE A MALO (VI)

TUTTI I MERCOLEDI CI TROVATE A DUEVILLE (VI)

TUTTI I GIOVEDI CI TROVATE A NOALE (VE)

TUTTI I VENERDI CI TROVATE A PIOVENE ROCCHETTE (VI)

TUTTI I SABATI CI TROVATE A SCHIO (VI)

DOMENICA 6 AGOSTO ERBEZZO  (VI)

TUTTE LE DOMENICA DI LUGLIO E FINO A DOMENICA 13 AGOSTO RECOARO TERME  (VI)

 

 

 

 

 

 

 

Le nostre sedi

TREVISO

SEDE CENTRALE CON LABORATORIO VIA DEL REDENTOR 72 31030 ALTIVOLE (TV) TEL. 0423 569946 - FAX. 0423 919403 - CELL. 3333877700 E-mail: roccisano@alice.it

 

PUNTO VENDITA SANITAS VIA DELLE VITTORIE 12/A COVOLO DI PEDEROBA (TV) TEL. 0423 688666

 

PUNTO VENDITA ERBORISTERIA HERBOSAN VIA F. CRISPI 4 VEDELAGO (TV) TEL. 0423 401441

 

Sanity Center sas di Favaro Michela, Granzotto Monia e C. via Dino Buzzati 12 31044 Montebelluna (TV) tel. 0423 605370

 

Farmacia Faggionato Snc di Faggionato F. & C. - Corso Giuseppe Mazzini, 120 - 31044 Montebelluna (TV) tel. 0423 22415

 

Farmacia Faggionato Snc di Faggionato F. & C. - via San Gaetano 135 - 31044 San Gaetano  (TV) tel. 0423 21769

PADOVA

SALUTE STORE SELVAZZANO-CENTRO COMMERCIALE BACCHIGLIONE VIA S.ANTONIO 2/C - TENCAROLA DI SELVAZZANO DENTRO (PD) TEL. 049 8056176

LOMBARDIA

COMO

Punto Vendita e distributore per tutta la Lombardia G. e V. a Novedrate (CO) 3384676200 www.gevsnc.com

Email: giu_li61@libero.it 

MILANO

Punto Vendita Erboristeria Argilla Aromatica via Plinio 7/A (MI)

 

L'officina del vapore via lomellina 14 Cernusco sul Naviglio (MI) cell. 3921627389

 

L'officina del vapore via Roma 30/A Cassina de pecchi (MI) cell. 3921627389

 

SURYA Centro benessere via A. Antonelli 6 (MI)Tel. 02 5694051 cell. 340 3994085

VARESE

ERBORISTERIA ROVEDA VIA UGO FOSCOLO 15 BUSTO ARSIZIO (VA)TEL. 0331 323132

Brescia

Un Viaggio nella natura" Via XV Giugno n.14 Castenedolo (BS) Cell. 333 2472629

 

SALUTESTORE DI LAURA AVEROLDI VIA IV SETTEMBRE 41 (BS) CELL. 3881618785

Lecco

Erboristeria Isola Verde di Baldin Sara via Cairoli 14 Lecco Telefono: 0341 1843864

 

Punto Vendita COUNTRY & NATURAL HOME VIA CESARE BATTISTI 8 MANDELLO DEL LARIO (LECCO) TELFONO: 0341735637

 

BELLUNO

Punto Vendita Trendy Store via Feltre 105/B Sedico (BL)

VICENZA

Distributore per tutto il vicentino Alba Lino via Dante Monticello Conte Otto Cavarzale (VI) - Tel. e fax 0444 945617 -  Cell. 3338350375

 

VENEZIA

Punto vendita a Eraclea Estetica Alessandra via Triestina bassa 18/B (VE) TEL. 3494969294

 

MODENA

Punto Vendita Estetica e Benessere - Naturalmente Lory - via Don Volpi 4/1, Massa Finalese per info 3381380831

ROMA

Punto vendita Sanitaria Ortopedica Pamphili srl via Francesco Bolognesi 26 Tel 06 5810740 www.sanitariapamphili.it  00152 (ROMA)

TRENTINO

Ca.Li co di Galban Rosita e Imelda Cappello s.n.c viale città di Prato 19 38051 Tel. 0461 757137 Borgo Valsugana (TRENTO)

 

Agritur il Favo loc. Sacconi 38080 Villa Rendena Tel. 0465/321345 cell. 333/3019157 (TRENTO)

PIEMONTE

TORINO

Punto vendita Bellissima di Imperatrice Roberta via Torino 202 Tel 011 6207191 10042 Nichelino (TO)

 

 

 

 

 

Home     Condizioni di vendita     Privacy     I vostri commenti     Lavora con noi