Senza categoria

Il lettino pieghevole da campeggio AlPCour

Posted by admin

I lettini pieghevoli sono un’ottima soluzione per quei genitori che hanno figli piccoli, o per chiunque altro non riesca a montare un letto più grande in casa. Ci sono molte ragioni per scegliere un materasso pieghevole, e molti modi per piegarli. Se state cercando una soluzione per uno spazio più grande, ma non avete lo spazio disponibile in camera da letto, o forse volete risparmiare su un letto più grande, un lettino pieghevole potrebbe essere la soluzione perfetta. Ci sono molti vantaggi, come la possibilità di riporli quando non vengono utilizzati, e la possibilità di portarli con voi se vi spostate. Questi sono anche molto utili per gli studenti universitari che spesso hanno molto meno spazio di molti di noi per un letto nella loro stanza, o anche per l’uso come letto per gli ospiti quando vengono gli amici.

Il lettino pieghevole è realizzato in metallo e misura un minimo di 5 piedi per 8 piedi, o a volte anche molto di più a seconda del modello. Sono molto leggeri, perché sono realizzati con strutture in acciaio che pesano molto meno della maggior parte dei materassi tradizionali, ma sono altrettanto robusti. Grazie alla loro leggerezza e compattezza, la maggior parte di loro sono abbastanza portatili e possono essere ripiegati in un angolo di una stanza di qualsiasi dimensione, o ripiegati in una piccola borsa quando non vengono utilizzati. Questo significa che non c’è bisogno di assicurarsi che il bambino sia a pochi passi dal suo letto per avere un sonno decente, perché può essere facilmente spostato in giro per la stanza con facilità.

Il lettino da campeggio pieghevole AIPCour pesa appena quattro chili ed è uno dei più piccoli lettini pieghevoli disponibili. Sono disponibili in dimensioni che vanno da una misura doppia a una king size, il che li rende adatti alle esigenze di tutti. Sono facili da montare, e vengono fornite con una varietà di accessori tra cui un materasso o un materasso regolabile, una zanzariera e persino dei rivestimenti in tessuto per i giorni di pioggia. Questo è il modello di lettino pieghevole tra i più leggeri e facilmente assemblabili di tutti i vari modelli di lettini pieghevoli che sono disponibili, il che lo rende molto desiderabile dalle famiglie che hanno bisogno di un buon lettino, ma non vogliono che sia così ingombrante da occupare la stanza o che sia scomodo.

Scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato